X-DATA e MMB uniscono le forze per la tua crescita

Una collaborazione che ha portato investimenti, pianificazione e nuove opportunità per il prossimo 2022

Questo è un momento di grandi cambiamenti per X-Data, una finestra temporale nella storia dell’azienda caratterizzata dalla grande volontà di crescere, pianificando nuove strategie e potenziando i propri servizi in favore dei clienti. Abbiamo stretto infatti un’importante collaborazione con MMB Software – azienda di riferimento del settore dell’automotive -, che è entrata nel nostro capitale sociale, portando nuova linfa, idee e know how.

L’unione fa la forza

Siamo convinti che unire le proprie visioni e competenze possa portare ad un risultato che è molto di più della somma delle parti. Insieme possiamo guardare al futuro del settore con forza e determinazione. Il gruppo è orientato all’innovazione, ha una spiccata capacità di coinvolgimento delle persone e dei partner ed è predisposto agli investimenti necessari per creare differenza nel mercato a cui ci rivolgiamo.

L’unione fa la forza perché lo scopo finale delle due aziende è il medesimo: facilitare l’organizzazione e contribuire al miglioramento dei processi dei clienti, facendoli crescere in modo semplice e innovativo attraverso la tecnologia.

MMB Software è una società leader nella fornitura di soluzioni informatiche per l’autoriparatore e comprende perfettamente le dinamiche del nostro mercato, ha una solida esperienza ed è conosciuta per gli alti livelli del servizio che offre ai clienti.

Cosa cambia?

X-Data continuerà ad avere il contatto diretto con la propria clientela e manterrà i prodotti Esapneus e Arca EVOLUTION, ma potenzia l’ambito del servizio di assistenza coordinando entro il 2021 il reparto di X-Data con quello di MMB.

X-Data e MMB stanno lavorando nell’integrazione di Arca con la piattaforma YAP, il gestionale di MMB sviluppato in ambiente Cloud nativo per autofficine, gommisti e centri di revisione.

Unendo le forze abbiamo unito anche i nostri prodotti con un risultato straordinario, frutto di un intenso e proficuo lavoro di squadra, grazie al quale ci sarà possibile offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia!

Per sapere di più su YAP puoi leggere il nostro articolo dedicato o visitare la scheda prodotto sul sito di MMB:

Scopri YAP
2022-04-05T18:43:40+00:00 9 settembre 2021|Uncategorized|