Contabilità integrata, semplice e funzionale.
Contabilità integrata, semplice e funzionale.

Il tuo alleato per un’amministrazione facile e veloce
YAP Note rivoluziona il modo di gestire la contabilità di officine, gommisti e centri revisione perché permette di seguire tutte le pratiche e i flussi amministrativi, dall’accettazione alla contabilità, dalla liquidazione IVA alle certificazioni uniche e molto altro ancora, il tutto in un’unica piattaforma integrata consultabile con un click.
La comodità di avere tutti i dati aggregati in un unico luogo e di poter consultare, gestire e amministrare i diversi aspetti burocratici e contabili ti permette di risparmiare tempo, ridurre i margini di errore e lavorare secondo un workflow fluido e semplice.
Cosa puoi fare con YAP Note
YAP Note è composto in moduli, perché tu possa scegliere e aggiungere i servizi che realmente ti servono, a seconda del grado di complessità della tua gestione amministrativa.
Il modulo principale di YAP Note ti permette di gestire numerose attività e comprende anche alcune ore di formazione che ti mostreranno come gestire al meglio lo strumento.
Con YAP Note puoi gestire:
- Scritture di prima nota
- Contabilità ordinaria
- Partite aperte
- Incassi e pagamenti
- Dichiarazioni d’intento + Ratei e risconti
- Corrispettivi
- Beni ammortizzabili
- Liquidazione IVA
- Spesometro
- Deleghe F24
- Multivaluta
- Stampe contabili e fiscali
- IVA Moss
- Bilancio IV Direttiva UE
- Ritenute d’acconto
- Interrogazioni conti
- Movimenti contabili provvisori/ simulati
- Gestione INTRA-UE
- Scadenzario e solleciti automatici di pagamento
- Emissione e contabilizzazione effetti
- Black List
- Certificazione Unica
- Split payment attivo e passivo
- Gestione multi-aziendale
Oltre al modulo principale, puoi scegliere tra diversi moduli aggiuntivi o pacchetti che ti permettono di arricchire le funzionalità del programma e ti garantiscono la massima personalizzazione. Non preoccuparti se non sai esattamente cosa ti serve: un nostro consulente ti aiuterà a scegliere la formula giusta per te.
Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive:
- Riconciliazione bancaria
- Gestione cespiti ammortizzabili
- Document Management System
- Contabilità analitica
- Flussi finanziari
- Data Analyzer
- Liquidazione telematica IVA
- Indici di allerta per crisi d’impresa
- Gestione noleggi
- Gestione contratti
- Budget commerciale
- Distinta base e produzione